venerdì 6 agosto 2010

Swap Forbicine 2: visto da arwen

Ciao!!! E' quasi finita la prima settimana di un agosto tutt'altro che di vacanza e mi trovo malinconicamente a pensare alle lunghe, lunghissime estati di quando andavo a scuola, che iniziavano i primi di giugno per finire a metà settembre..
Quest'anno in particolare, se riusciremo a stare due risicate settimane in relax sarà il massimo della vita... ke tristessssss...

Ma rinfreschiamoci (anche se oggi non ce n'è bisogno visto che ci sono 20 gradi) con le fotografie dello swap forbicine che si è da poco concluso. Ecco quanto io ho realizzato per la mia abbinata Dori: l'idea me l'ha data il blog di Frimousse!
E' ricamato su misto lino e il fiore in cima è un punta spilli..

Nella seconda foto si vede l'interno, ho fatto il trovaforbici ricamato appeso alle forbicine stile antico che desiderava e poi ci sono degli spillini fatti a mano da me e un trovaforbici con perline e cristallini ma purtroppo in foto queste cose non si vedono bene ed io come una broccola dimentico sempre di fotografare le cosine che realizzo...
Che ne pensate? A quanto pare a Dori è piaciuto!!! Ah poi ho aggiunto charm e bottoncini :)
Qui sotto invece potete vedere quello che ho ricevuto da valeriaz che ha scelto il mio soggetto preferito per il ricamo! miaooooo

Che altro dire???
E' arrivata l'estate e sta scorrendo via.. e, credetemi, ho bisogno di relax!!!
A presto!!!

Nessun commento: