martedì 14 dicembre 2010

Swap che partono...e che arrivano...per ornare la casa a festa!

Ecco quello che ho preparato e spedito a...? non posso ancora rivelarlo perchè la mia abbinata allo swap addobbi di Natale del gruppo di Yahoo puntocroce non ha ancora ricevuto ;P
L'idea mi è venuta vedendo dei lavoretti realizzati sulla rivista "Gli speciali di Casa Chic Punto Croce" dove l'autrice lasciava il telaio come cornice del lavoro...allora ho pensato...perchè non prendere un telaietto mini (diam.10 cm) in cui lasciare il lavoro, foderarlo nel retro e metterci una cordicina per appenderlo all'albero?
Così ho fatto...e il risultato mi sembra simpatico vero?
Ecco il pacchetto spedito...vicino al presepiuccio fatto da Francesco con la maestra di religione lo scorso anno...
E questo è quello che ho ricevuto dalle swappine Serena (LK) e Donatella (renna)...simpaticissimi vero?

Grazieeeee!!!!

1 commento:

Sirbiuccia ha detto...

Sereeeeeeeeeee ma che meraviglia l'idea del telaio come cornice! Poi mi fai un tutorial perchè non capisco come l'hai foderato sul retro!
Mamma mia che genio di amica che ho!!!
E le decorazioni che hai ricevuto? Vogliamo parlarne? La renna è simpaticissima e LK la adoooro!
Complimenti anche a Francesco per il presepe... bè, l'arte è di casa!