lunedì 31 gennaio 2011

Gli ultimi arrivi!

Il Natale è ormai passato già da un bel po' ma avevo dimenticato di mostrarvi un po' di regalini handmade. Questo completino orecchini e bracciale l'ho realizzato su commissione per un'amica di un'amica (come suona ridondante!), cui piacciono molto i colori accesi e le forme originali.

jewels, bijoux, hand made, orecchini jewels, bijoux, hand made, bracciale

Di questi orecchini invece vado mooolto fiera, perché per me si è trattato di un esperimento, perchè non avevo mai provato a lavorare con tanti microelementi. Li ho regalati ad una mia carissima amica, che ha apprezzato davvero tantissimo, quindi devo dire che l'esperimento è riuscito perfettamente! :D

jewels, bijoux, hand made, orecchini

Basandomi su questo stile, ho realizzato i miei.. eh si, perché ogni volta che faccio un esperimento, c'è sempre un regalino per me!
Per me sono bellissimi.. li ho abbinati ad una lunga (lunghissima) collana composta con le stesse perle degli orecchini e altri elementi che fanno da unione.

jewels, bijoux, hand made, orecchini
(si ringrazia il bicchierino da chupito che mi ha portato la mia coinquilina da Valencia, che ha fatto da supporto per questa foto)
In effetti non è finita qui, perché ne ho realizzato un altro paio, sempre di questa "collezione" che ho chiamato Bunch (grappolo), dei quali ahimé non ho testimonianze fotografiche... -.-"
Prevedo che a breve dovrò mettermi al lavoro per Sirbiuccia.. che ha tremila idee in testa e vorrebbe che le trasformassi tutte in realtà!
... vero?

Un bacio a tutte, a presto!!!

1 commento:

Sirbiuccia ha detto...

più che altro ho tremila orecchini in testa... :D
Ma che brava la nostra gioielliera di casa!