martedì 12 aprile 2011

Altro premio!!

Sempre dalla cara Fede...ecco un altro simpatico premio
GRAZIE !!!!



Le regole sono semplici: si deve parlar di sè in 10 punti e donare il premio ad altri 10 blogger...cominciamo!!!!

1 - mi reputo una persona ottimista e fondamentalmente allegra...amante dei colori e della natura in tutte le sue molteplici e meravigliose manifestazioni.

2- amo la compagnia degli amici ma mi piace anche il silenzio e il raccoglimento in cui a volte mi immergo per leggere un buon libro o pregare.

3 - sono grata a Dio della vita che mi ha donato e credo che avere fede in Lui sia ciò che mi permetta di andare ancora avanti in un mondo come questo... che a volte mi pare abbia perso il senso della vita!

4 -amo mio marito e i miei figli...i doni più belli che ho ricevuto nella vita finora :D

5 - mi piace cucinare e sperimentare nuove ricette...la cucina è un'arte e ci vuole impegno e perseveranza per ottenere buoi risultati...ma anche una giusta dose di creatività!

6 - sono un pò permalosa, per alcune cose perfezionista e un pò disordinata

7 - sono appassionata di fotografia e soprattutto amo fotografare i fiori e la natura...fonte continua di ispirazione!

8 - mi piace la musica sia classica che leggera, amo l'arte e l'architettura, la danza

9 - mi piacciono i film romantici e di fantascienza

10 - non so stare con le mani in mano...mi piace sempre aver qualcosa da fare di pratico...perciò mi piace molto il ricamo classico, punto croce o cartonaggio...anche se il tempo a mia disposizione è veramente poco!


3 commenti:

Stefania ha detto...

vi ringrazio per il premio, posto subito il logo nel mio blog...
un abbraccio

Elena ha detto...

Ragazze troppo buone... grazie!!! Arrossisco...

tiziana-71 ha detto...

grazie mille per questo premio me ne accorgo solo ora!
Tiz