lunedì 27 settembre 2010

il risotto di Lalla

Oggi a pranzo è venuta (o meglio è venuta stamattina e poi ha fatto i capricci per andar via e così sua nonna/mia zia si è convinta a lasciarla da noi) la mia cuginetta Gaia -4anni- e mi ha chiesto: Silvia, facciamo il risotto ai funghi?
Bè, si... Piccolo dettaglio: non abbiamo funghi...
Dopo un vano tentativo di mandare mia madre a comprarli ho aperto il frigo e deciso che sarei dovuta ricorrere a internet per risolvere la questione...
Il risultato è stato questo:

Risotto con zucchine e scorza di limone

E' venuto strabuonissimo!!!
La foto l'ho presa direttamente dal sito - Profumo di Sicilia - che proponeva la gustosissima ricetta (cliccate sulla foto)! Grazie Lalla!

Lo so, lo so, che questo post non ha niente a che vedere con le crocette, ma io non ho un blog personale, quindi dovrete sopportare ogni cosa che mi passa per la testa... :) e poi vado talmente fiera dei miei successi in cucina che non posso non parlarvene!

A presto
Silvia

Nessun commento: