mercoledì 8 settembre 2010

Sono tornata alla base!!! e vi mostro gli arretrati ;-P

Eccomi quì di nuovo a scrivere in questo bel blogghino con le mie compagnucce di xxx
e di vita! è passata anche quest'estate...devo dire con un bilancio
per me molto positivo sia come recupero in salute che come serenità raggiunta in famiglia e nella convivenza
col parentado ;-P
Ho recuperato nel pc di mia madre a Ravello questa "chicca" e ciè la foto dei pensieri creati da me per Paola Bi
mamma durante il BFC dello scorso anno...lei non li aveva pubblicati perciò lo faccio io...parure in feltro, lino, cotone, raso e applicazioni composta da puntaspilli, scissor case e fob...
Mi sono poi accorta che il tutto non era crocettato come prevedeva il BFC...ma sono stata perdonata perchè il risultato è piaciuto alla destinataria!!!

a proposito di scissor fob e case...vi mostro ciò che ho prodotto invece quest'anno nello stesso periodo per lo Swap forbicine su XSP
Un volo di farfalle ha portato alla mia swappa Febau
un penkeep scissor case con ricamo tratto da Frimousse e le forbici stile medievale con trovaforbici abbinato...
lo spillo-gioiello con la rosa in fimo è della mitica Paola Puntini e la tela della taschina scissor case è tinta a mano!
Mi son divertita molto a partecipare a questo swap...grazie anche al "pronto intervento" amiche da lontano...;-P (sia Silvia che Viviana) che hanno supportato le mie lacune da materiali...
Ho aggiunto anche
qualche coccola extra per la mia swappola...tra cui le bellissime farfalle smaltate di Irene e alcuni bottoni e portafili di Paola Puntini (nel cellophane)...
E per stasera è proprio tutto...domani vi mostrerò il mio bottino per questo swap!


Nessun commento: