mercoledì 19 maggio 2010

Eccomi!

Sono Serena Pietradiluce...appassionata delle arti manuali: tutto ciò che ha a che fare con materiali da poter assemblare, incollare, cucire, ritagliare attira la mia attenzione. Ho sempre avuto la passione per il punto croce e il ricamo…che ho cominciato a praticare conoscendo il gruppo di ragazze di XSP…proprio qui alla prima iniziativa a cui ho partecipato BFC 11 ricamoso ho conosciuto le mie due “coinquiline” di blog Irene Arwenthalion e Silvia Sirbiuccia…la passione per la creatività che ci accomuna ha creato dei legami che vanno oltre i nostri interessi e ci vedono insieme…anche in questa nuova avventura!


P.S.: un grazie pubblico all'Irene...la web designer della comitiva!


Stasera al parco davanti casa...ho fatto questo scatto che dedico alle mie amiche e alla nostra amicizia!


1 commento:

Sirbiuccia ha detto...

ciao tesorina! Si fa sul serio eh!? Adesso ho nientepopodimenochè un BLOG! E pure in cooperativa! Cosa voglio di + dalla vita? :) kiss!