mercoledì 19 maggio 2010

Tocca a me?

Gli ultimi saranno i primi... Bè che dire? Sono Silvia, Sirbiuccia x molti, moltissimi... Ho 29 anni e sono siciliana. Amo il sole della mia terra, il mare, la vita, i colori... Sono una persona estremamente positiva, ottimista, allegra, rompiscatole, linguacciuta, testarda... (ooops come ho fatto a passare dai pregi ai difetti?)
Mi hanno chiesto: Silvia facciamo un blog?
E così Irene ha fatto tutto! Eheheh!
Crocetto dalla tenera età ma solo da una decina di anni mi sono perfezionata... Da quando poi ho scoperto il connubio punto croce - internet sono impazzita! Sul forum XSP, galeotta fu una torta di mele e un Bfc e adesso eccomi qui a creare questo cocktail di crocette con d
ue pazzerelle come me che amano la creatività. Io però, a differenza loro, mi limito alle crocette e qualche punto di cucito solo se strettamente necessario... Vorrei imparare altre cose ma meglio non mettere troppa carne al fuoco. Sono un tipo, ahimè, che si stanca fin troppo in fretta e chissà se tra qualche post invece di crocette vi parlerò di giardinaggio o insetti! :)
Dalla Sirbi
uccia aspettatevi questo e altro!
Appuntamento alla prossima! Grazie ancora a Irene (la web designer) e a Serena (la direttrice delle idee) per avermi coinvolta in questa "cosa"!!!
Vi
voglio bene!

Nessun commento: