sabato 5 giugno 2010

Regalino ed etichette


Finalmente vi faccio vedere l'asciugamano ricamato per l'amichetta del cuore di Maria Chiara...le mie amiche di xxx e di blog sanno le mie vicissitudini...troverete sproporzionata la scritta rispetto al disegno? ebbene la scritta è tratta dall'enciclopedia Disney del punto croce di recente uscita, scelta per abbinarla a Minou couties sempre tratta da un mensile di Disney punto croce...ho preso male le misure e a metà del ricamo di Minou mi sono accorta che avevo metà dello spazio... allora la Maria Chiara senza preoccuparsi minimamente (beata innocenza!) ha scelto la sirena da un PCFC...che pensate del risultato?


Poi essendo scoppiata da alcuni mesi la adesivomania...che ho visto non aver contagiato solo i miei bambini...ho copiato l'idea dalla sorella di Lucia di usare un albumino delle foto per raccogliere gli adesivi che essendo appiccicati sulla plastica rimangono utilizzabili e scambiabili ;-P
Allora per differenziare gli album ho fatto 2 etichette che ho applicato sul pannolenci abbinandolo al colore del fondo.


Nessun commento: