E' un po' di tempo che non scrivo (Silvia mi fa sempre cazziate) ma credetemi, ho avuto un sacco da studiare! Perché oggi ho fatto un esame! MA, visto che questo per fortuna è un blog crocettoso e non un blog in cui si parla di università, passo a farvi vedere la foto di uno dei due lavori più grandi che ho realizzato: :D
ed ecco uno zoom del ricamo:
In questi mesi, un anno fa, aspettavo di ricevere dalla Canetta i materiali per realizzarla: una bella copertina in Aida di Lana, le matassine di lana Mirò e lo schema.
Vittorio, il mio nipotino, è nato ad ottobre e ha usato abbastanza questa copertina che l'ha tenuto bello caldo caldo.. e adesso è un bimbetto cicciottello con un bellissimo sorriso a due denti e degli occhi che ti rapiscono!
L'altro lavoro di grandi idmensioni cui accennavo prima, è la copertina che ho fatto per la sua sorellina Martina, che ora ha già tre anni (sigh.. come passa il tempo) ma della quale non ho nemmeno una foto da farvi vedere.. me la devo far mandare dalla sua mamy!
Non saprei che altro raccontare adesso.. alla prossima! Baci baci! *Irene
5 commenti:
Chi ha detto che non si parla di università? E' un cocktail no?
Non mi dire che non posso raccontare che una mia caaaaaara amica oggi ha preso un bel 30!?
E va bè... pazienza, non lo dirò.
complimenti,è veramente bella questa copertina,sicuramente la mamma è rimasta felice di riceverla.
Ciao Irene!!
Auguri per l'esame e complimenti per questa meraviglia che hai realizzato :O
Bellissimoooo!!!!
Un saluto
Simona
Brava Irenuccia!! sei la nostra soddisfazione universitaria...;-D anche se oggi ho saputo delle anteprime lavorative anche dalla Sirbi...che mi hanno reso molto soddisfatta!!
La coperta è un lavorone bello bello...brava Ire...ma quando ci fai vedere Vittorio e Martina?
Grazie a tutte per i complimenti, ne vado anche io molto fiera! :D
Posta un commento