mercoledì 19 maggio 2010

Le mie cinque W

Irene, 25 anni. (Nulla che il profilo non riveli già). Sono una creativa a ondate.. giornate si/giornate no. Studio comunicazione, specialmente quella digitale e amo comunicare, anche se spesso sono criptica!
Roma. Ma ho lasciato il cuore nella mia bellissima città, Salerno!
inteso come "cosa so fare?" Mi diletto con il punto croce, ma anche con i bijoux, il pannolenci e le mille cose che non so fare e che vorrei imparare!
Quando abbiamo deciso di aprire questo blog, io, Silvia e Serena, è stato per avere un ulteriore mezzo per sentirci vicine. Siamo un cocktail di crocette perché veniamo da città diverse, non abbiamo la stessa età, gli stessi gusti, le stesse esperienze. E' stato il caso a "metterci insieme" nel forum XSP e il tempo trascorso virtualmente insieme a farci diventare amiche.
Questa è la domanda più difficile. Perché facciamo tutto ciò? Per amore della creatività!

Tutta la differenza fra costruzione e creazione è esattamente questa: una cosa costruita si può amare solo dopo che è stata costruita, ma una cosa creata si ama prima che esista.

Gilbert Keith Chesterton (scrittore)

2 commenti:

valeria ha detto...

ragazze... che bella idea che avete avuto... anch'io faccio parte delle ricamine XSP e devo dire che con voi mi trovo benissimo!
ho aperto un blog, qualche giorno fa, e la cosa mi entusiasma molto... sono ancora una principiante rispetto a voi, xò faccio di tutto per curare questo mio spazio..., perchè non mi venite a trovare? A presto, Valeria!

Sirbiuccia ha detto...

Ciao pipistrega, bello il tuo post di presentazione! :) Quando si dice "l'importanza delle lingue straniere"... :D smack!