venerdì 11 giugno 2010

Bebè in arrivo? Ma no!

Poco fa sono arrivati i bavaglini che ho comprato da Simona/aliluca.
Non sono splendidi? Lo so, sono tantissimi, ma non ho resistito!
Sono dei piccoli gioiellini fatti a mano... Non vedo l'ora di ricamarli tutti!
Ecco il link diretto qualora vi interessi fare un acquisto. Il rapporto qualità/prezzo è OTTIMO!
Stamattina, visto che mia sorella si è "fregata" l'auto, non sono potuta uscire così mi sono dedicata al secondo esperimento di tintura tele. Ho scelto la carta velina verde, che però durante la cottura è diventata gialla... pazienza. Ho messo l'etamine a cuocere e adesso è in ammollo, e ci starà almeno fino a stasera. Domani posto le foto sia del primo esperimento che di questo! Speriamo bene! Mi emozionano sempre queste cose!
Di altro che dirvi? Sempre in mattinata (quante belle emozioni!) è arrivata a destinazione la scatola messa in palio da me & M@stro Geppetto durante l'ultima lotteria. La vincitrice è felicissima e io lo sono per lei! Presto, per sua gentile concessione, vi mostrerò le foto delle meraviglie che crea il mio artigiano preferito (dopo me stessa!)
Adesso vado... ho un bavaglino da ricamare!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente un bel rifornimento!! io ho acquistato delle pochette...fine settima na prossima spero di farvele vedere!

turipina ha detto...

adesso ho capito come funziona questo blog è una simpatica cooperativa a tre.....le altre non le conosco....andrò a sbirciare in giro per il forum....bella quest'idea....da adesso Vi aggiungo ai miei Preferiti... ah dimenticavo siete brave e aspetto di vedere nuove cose.......Buon lavoro a tutte voi....