domenica 28 novembre 2010

27 novembre

Che bello! E' il mio compleanno! Mi vesto carina, mi trucco con cura, capelli piastrati del castano scuro che adoro. Vado da mia sorella, mi faccio prestare il suo cappotto nero elegante. Nel frattempo arriva la ragazza di mio fratello con la sua nuova Pinko bag da cento euro. Le dico quasi scherzando: me la presti? "Sì". Wow! Arriva Felice. 3 rose rosse. In macchina sento che qualcosa non va. VEnti minuti di strada e arriviamo davanti al ristorante. Il mio mal di gola è all'apice, ho giramenti di testa e mi sento la febbre. Percorso inverso. Si restituiscono i prestiti. Arrivo a casa febbricitante, mi infilo nel pigiama di pile. Un pezzo di pizza e paracetamolo perchè la febbre è a 39°. Mangio un pezzo di torta. Ricevo l'ultimo sms di auguri e vado a letto.
Abbiamo trasmesso: I miei primi trent'anni.

2 commenti:

paola ha detto...

tantissimi auguri, anche mio figlio ha fatto il compleanno il 27! non preoccuparti pern la serata rovinata ti rifarai presto!!!

Gabriella ha detto...

No Silvia ;(

Spero che adesso stai meglio ... fa niente per la serata di ieri ... l'importante e' stare bene ... poi la serata la puoi recuperare il prossimo week-end...

Anche i miei 30 anni sono stati un po' cosi' ... ero da sola senza mio marito ... pero' almeno c'era mio figlio a tenermi compagnia e poi di sera sul tardi ... sono arrivati due miei amici con una splendida torta tutta per me e abbiamo festeggiato fino alla mattina successiva!!!!
baciotti cara e rimettiti presto