venerdì 26 novembre 2010

A chi tocca la fortuna?


Non potendo resistere al bannerino che vedete in alto mi sono iscritta tempo fa ad un'iniziativa carina sul Forum dei Folletti... Bisognava scambiarsi qualche portafortuna con handmade a tema. Uno swap un pò diverso dal solito... Eh sì, perchè la prima che riceveva da una Mod avrebbe scelto dalla lista a chi spedire. E così via fino ad esaurire tutte dalla lista. Io sono stata scelta dalla carissima Luana che per me ha avuto dei pensierini fantastici!

Ecco la foto di ciò che ho ricevuto:


Non sono bellissimi?
E così, dopo aver ricevuto la mia dose di fortuna, scelgo un nome dalla lista e spedisco...
La mia abbinata però ci ha informate di aver ricevuto il mio pacchetto soltanto dopo 5 gg di agonia... Ecco una sua foto di quello che le ho mandato...
Io ho dimenticato di farla... mannaggia, anche i pacchetti erano molto carini...

In questo swap mi sono divertita molto, sono contenta di quello che ho ricevuto e di quello che ho confezionato per la mia abbinata...
Certo, mi sarebbe piaciuto molto ricevere almeno un grazie. Come al solito io ci metto il cuore, ma non sempre per tutte è lo stesso... Pazienza.
Chissà cosa dovrà capitare ancora x convincermi che forse non ne vale davvero la pena.
Adesso vado a nanna...
A domani con le foto della mia ultima creazione! :)
Baci
Silvia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cosa dire..? se non che l'allegra e contagiosissima iperattività crocettosa di Silvia :D mi ha coinvolto a farmi partecipare a questo swap molto simpatico...e così conoscere una nuova comunità di amiche creative del forum dei folletti laboriosi...;-P mi son piaciute sia le cosine finora prodotte dalle follettine che quello che hai fatto tu Silvietta...sempre precisa, generosa e piena di attenzioni....spero arrivi presto anche a me un pò di fortunaaaaa!!!