martedì 16 novembre 2010

Continua amiche speciali...:P


Carissime...mi scuso con le amiche dolcissime che si son ricordate di me per il mio compleanno...se solo ora aggiorno i pensieri ricevuti...ma devo dire che non sto passando un felice periodo...però ringrazio comunqueDio dell'aiuto che ho ricevuto finora :D
Allora...la dolce Robby69 amica anche lei del famoso BFC in cui ho conoscito le compagnucce di blog...e ora amica emiliano-romagnola del gruppo "piadina e crocette" ...mi ha spedito questi:

il primo è divenuto a tutti gli effetti un componente della famiglia soprannominato Muffy da Maria Chiara...ed è perfetto per me che sono allergica ai gatti..:P
I bottoncini con le farfalle li desideravo molto ma mi ero trattenuta dall'acquistarli da Mel su xsp...ed eccoli qua...GRAZIE per queste coccole!!!

4 commenti:

arwenthalion ha detto...

Sery che bello leggere che le cose stanno migliorando, il blog è un po' vuoto perchè io con la testa non ci sto proprio e Silvietta sarà impegnatissima col mio regalo di Natale... vero???? :P :P :P
Un bacione forte forte e complimenti a Robby69 bel il bel micetto!

Sirbiuccia ha detto...

Ehm... Silvietta io?
Sto ricamando tutto tranne il tuo regalo di Natale... -.-
Per iniziarlo dovrò iscrivermi a uno Swap regalo di Natale di Arwen! Sarebbe l'unica soluzione! :D

arwenthalion ha detto...

ok, ti considero iscritta! ehhehe

Mariella ha detto...

Oh mamma mia che meraviglia il gattino!!!!!!!!!!!!