martedì 16 novembre 2010

Nuovo RR strofy...

Ehhh sì care le mie crocettine!! vi devo confessare che ci ho proprio preso gusto con gli RR strofinaccio...piccoli spazi da ricamare...schemini semplici da realizzare e seddisfazione di tenerti il risultato ricamato insieme alle tue compagne di RR...tutto per te! dunque...mentre stò ancora combattendo con il penultimo schema dell'RR d'autore su xsp "La pienta di Classe" di R. Parolin...ho deciso: finito bene l'RR con le amiche di yahoo puntocroce...ho accettato subito di far parte di un nuovo quartetto :D e in occasione del raduno da Meg...cominciato la nuova avventura...ecco cosa ho ricamato io grazie anche alla nuova rivista regalatami dalla Vivi...e ne sono veramente fiera :D

Ho scelto il tema farfalle e per la prima volta (lo giuro...nonostante sia fissata...) ho ricamato una farfalla e i colori li ho scelti autunnali...in sintonia con la sinfonia magica di colori caratteristica di questa stagione....

3 commenti:

Sirbiuccia ha detto...

Tu ti sei fissata con gli RR e io con gli swap... Aiutooooo! :)
Ci salverà forse la saggia Arwen? :)

arwenthalion ha detto...

ah io non ho tempo per nulla, quindi non posso permettermi di essere fissata!!! =)

Sirbiuccia ha detto...

Appunto dicevo che ci salverai! :)