venerdì 26 novembre 2010

Due regali

La nascita della bimba di un'amica e l'imminente parto della sorella del mio ragazzo mi hanno dato l'idea per la realizzazione di un fasciatoio da viaggio.
E così con l'aiuto di madre (abile nel cucire) ecco i risultati:

Il fasciatoio è un accessorio utilissimo a cui però in pochi pensano quando vogliono fare un regalo!
La mamma di Giorgia ha apprezzato tantissimo, mi ha detto che non ne aveva ancora uno e trasportare quello plastificato in dotazione col bagnetto è veramente scomodo!
Spero che piaccia anche a mia cognata! :)
Nel frattempo ho convinto mia madre a realizzarli su commissione e quindi venderli... Cliccando qui potrete prenotarli! Le servirà soprattutto per distrarsi e non pensare...
Speriamo funzioni!
E voi che mi dite? Vi piacciono?
Mia sorella me ne ha commissionati altri due come regali natalizi che dovrà fare... Dice che i fasciatoi non bastano mai! E se lo dice una mamma! :)
A presto,
Silvia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravissima Silvia che bella idea e come sono confezionati bene...brava tu e brava mamma!!!!