mercoledì 17 novembre 2010

I can't get enough of..

... braccialetti e orecchini!

I miei gioielli preferiti! Ma non vi preoccupate, se volete regalarmi le collane vanno benissimo comunque! Anche se in quel caso sono un po' più complicata coi gusti! XD
Visto che non sono mai abbastanza, vi posto le foto di quelche novità.. (scusate sempre per la qualità delle foto.. cliccandoci sopra si apre il link!)

orecchini,irene, hand made, earrings, rouge@noir orecchini abbinabili al bracciale più sotto.. ma più adatti all'estate.. l'intreccio del cerchio più largo rischia di litigare con il collo alto dei maglioni!

orecchini hand made, irene due versioni con le stesse pietre, colori autunnali moooolto caldi

orecchini, irene, hand made, earrings su espressa richiesta di mia zia, che mi ha portato da Praga questi mezzi-cristalli, in realtà adatti per una collana.. ma ho fatto questo intreccio che li avvolge et voilà..!


bracciale, irene, hand made questo è uno dei miei preferiti! ed è tutto miooooooo! Ispirandomi al design di un bracciale visto in una vetrina, questo ha colori decisi e utilizzato con uno smalto rosso sulle unghie è sorprendentemente elegante! alla laurea del mio ragazzo ho fatto un figurone ;)

bracciale, irene, bianco e nero, hand made il concept è quello di sopra, ma con cristalli neri e trasparenti e una stellina rosa trasparente come charm, anche se il rosa non si vede a causa della stoffina.. Questo è per mia cugina!

Come si capisce dalle descrizioni, realizzo bijoux prevalentemente per me, ma anche su richiesta! La prossima volta, vi farò vedere una bella (secondo me) parure che mi ha chiesto Silvia per una sua amica.
Intanto, questi vi piacciono??
Un bacio a tutte voi!

4 commenti:

Sirbiuccia ha detto...

togli "secondo me" e metti "secondo tutti". ;)
Che brava che sei!!!

arwenthalion ha detto...

grazie *_* arrossisco!

Anonimo ha detto...

Allora....per Natale vorrei.....:DDDDDDDDDD
brava Ireeee...stai allestendo il mercatino?

arwenthalion ha detto...

hehehhe! Ma no, nessun mercatino! Se qualcuno chiede, provo a soddisfare le sue esigenze :D