mercoledì 13 ottobre 2010

Amiche speciali 2!

Stamattina era una mattinata grigia e più fredda del solito...all'improvviso la postina mi suona alla porta e mi ricordo che mi doveva riconseganre la racc.ta 1 arrivata lunedì quando ero fuori...sul tagliandino lasciato nella buca delle lettere c'era scritto : mittente Barbara Rosina, alias Mammina70 su Xsp, attuale compagnuccia di RR d'autore e già compagna di viaggio del BFC ricamoso in cui ho conosciuto le mie bestfriends di blog :D
Ho pensato "
sarà l'ultima tela dell'RR!"... ma tastando il pacco sento qualcosa di squadrato e pesante...apro


Bon bon e barrette di cioccolato per i bimbi :-P e...
mitiche forbicine con disegno a cuore d'acciaio (belleeeee!!!) e scissor fob con ricamino a mezzo punto lilla su emiane verde pastello con retro tela stampata a fiori.
Grazie dolce amica che considero come "sorella" perchè coetanea e con i bimbi della stessa età dei miei...ti voglio bene, grazie per la tua dolcezza!!!

Nessun commento: