venerdì 8 ottobre 2010

RR che arrivano..RR che partono!


Carissime amichette del blog e lettrici ;-P non vi avevo mostrato lo strofy che mi è ritornato a settembre, risultato del mio primo RR strofy cominciato a marzo con le amiche ricamine di yahoo puntocroce: Serena R., Roberta e Meg. Il mio tema era il cuore...non è stato magnificamente interpretato? ho decito di usare lo strofy come copriforno...è troppo bello!

Il primo ricamo è il mio..poi quello di Meg, poi Serena R. e infine Roberta...grazie ragazze!!
Adesso passiamo allo strofy per Serena R.
Ecco la visione d'insieme

e il particolare ricamato da me

Mi son divertita a ricamare il gattino giocherellone...da uno schema di PCFV
l'unico problema è stato che...lo strofy era realmente "peloso" forse perchè le ragazze che l'hanno ricamato prima di me hanno dei gatti ai quali evidentemente è piaciuto lo strofy...insomma morale della favola è che ricamavo sternutando :D

2 commenti:

Sirbiuccia ha detto...

Che belli i cuori Serena!!! E anche il tuo gattino mi piace tanto... pronto all'attacco! :)

arwenthalion ha detto...

Che bei micetti!!!!