venerdì 29 ottobre 2010

Ciro, Turi e Tarty!

No, vabbè non sono impazzita!!! =) anche se.. hehehe!!
Ciro, Turi e Tarty sono i nomi dei mie tre nuovi amici ricamosi! E ora vi racconto la loro storia. Prima ve li presento: ecco i due maschietti, a sinistra c'è Turi mentre a destra Ciro.



Sono "figlioletti" di un Round Robin finito a schifo su XSP. Non volendo ricordare le brutte cose che sono accadute, mi accingo qui a festeggiare perché dopo più di un anno la mia tela è tornata indietro con i ricamini delle due ragazze a cui tenevo di più! La nostra Silvietta e la dolce Ramona- rosabianca 25 =)
Turi e Ciro hanno la mamma in comune, una certa Margaret Sherry... vi dice qualcosa?? So di aver fatto impazzire le mie amcihe crocette di RR con questa richiesta, ma desideravo troppo dei gattini della Sherry per decorare la mia stanza! Infatti presto prenderò delle cornicette colorate e avranno il posto che meritano! Grazie ragazze, i ricami sono bellissimi e fatti una meraviglia o.o silvia come fai...?
Adesso invece vi presento la piccola di casa, Tarty:



Questa micropiccola tenerona è il regalino (insieme alle forbicine) che Silvia mi ha mandato per l'onomastico.. cosa che ovviamente non potrò ricambiare perchè il suo è solo tra una settimana! Mi sa che mi dovrò far perdonare al compleanno :p
Grazie Silvietta, sono troppo felice!!!
Vi auguro una buona giornata, che sia piena di sole e sorrisi :)
*Irene

3 commenti:

Sirbiuccia ha detto...

"Silvia come fai?" a far cosa? A ricamare? Nello stesso identico modo tuo! Solo che poi faccio un incantesimo e tutti i fili si sistemano! :D
ma smettilaaaaaa! Che anche tu sei bravissima!
Per quanto riguarda il "ricambiare" sai benissimo che non è necessario... ;)
Bacio!

Anonimo ha detto...

Tutti ricamini bellissimiiii e tenerissimi!
Brava Silvia pensiero dolcissimo!

Rosa Forino ha detto...

che teneri questi gattini brave!!!