sabato 2 ottobre 2010

Una maratona x... la vita!

Stamattina mi sono iscritta alla Maratona numero 7.
Ho notato con molta soddisfazione personale che quando ho un ricamo da terminare e lo uso come obiettivo della Maratona lo finisco sempre! Sarà che la competizione mi stimola, sarà che non voglio far brutta figura... in ogni caso funziona!
Se volete saperne di più cliccate qui!
Ecco quello che ho scelto come obiettivo:

Sarà dura perchè sabato prossimo andrò al raduno delle Siciliane, ma non demordo! Devo farcela!
Iscrivetevi anche voi e portate a termine qualche UFO! :)
Ciao!
Silvia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella tela!!!! e che amoroso soggetto!!! bravissima! che carina questa iniziativa!

arwenthalion ha detto...

Vai Silvia, non demordere! Però poi, prenditi una pausa da ago e mouse, ti farà bene! ;)

Sirbiuccia ha detto...

Dovrò prendermela per forza perchè poi inizio a lavorareeeee! ;)

Marzia Melloni ha detto...

grazie per aver partecipato, ero curiosa dal tuo nome, e sono venuta a trovarti, io sono negata nel ricamo, il soggetto che hai scelto è dolcissimo. Come dice il mio augurio: IN GROPPA ALL'ELEFANTE! e tu dovresti rispondere, SPERIAMO NON VEDA IL TOPOLINO.
bacioni
marzia