lunedì 18 ottobre 2010

Le mie forbicine

Ieri sfruttando l'occasione di un nuovo piccolissimo ma dolcissimo ricamino (non posso farvelo vedere per ora) ho usato per la prima volta le nuovissime Tudor Rose!
Eccole in tutto il loro splendore...
E' da un pò che mi sono fissata con questo utile accessorio, forse da quando ho partecipato allo swap forbicine su XSP... Non ne ho moltissime ma spero di far crescere la mia collezione...
Intanto vi mostro quelle che ho ;)


Da sinistra: Medieval Borgogna (swap forbicine 2 ricevuto da Araleslump), Ricciolo Oro e Tudor Rose (autoregali), Little Gems (regalo di Arwen, Pietradiluce e Bici09) e infine una semplice ma funzionale forbicina da ricamo senza particolari pretese :P
Che ne dite?
Adesso ne vorrei qualcuna colorata e la mitica traforata!
E poi le Putford, le Elizabeth I, le Victorian, quelle anticate... Insomma tutte! :D
E di queste ne vogliamo parlare? O.o
Si, ho capito... Torno al mio ricamino!
Ciaoooo
Silvia

PS: mi sono accorta di averne dimenticata una nella mia casetta di campagna... Mannaggia! Presto l'aggiornamento!

Nessun commento: