giovedì 14 ottobre 2010

Ancora bijoux!

Ciao a tutte!
Il motivo per cui non scrivo da tanto è ben noto alle mie amiche di blog, ma sicuramente non alle lettrici e alle amiche che passano di qui e che, effettivamente, mi conoscono molto poco.. vabbè il motivo è allo stesso tempo banale ma importante ed è lo studio!

Ciò mi fa pensare ad un detto popolare che mi dice sempre mia nonna e che in italiano suona più o meno come "studia, studia, sempre più asino diventi!" (in dialetto, vi assicuro, suona mooolto meglio!)

Sono stra-impegnata e questo mi impedisce di dedicarmi al ricamo perchè per me ci vuole costanza e tranquillità.. ricordate il mio wip del Tatty Teddy? Bhe lui poverino è ancora così!
L'unica attività di intrattenimento che mi mantiene animata in questo periodo sono i gioielli :D infatti volevo apporfittarne per farvi vedere un po' di fotografie...

collana, pietre blu, irene
bracciale, pietre blu, irene
Questo completo l'ho usato moltissimo questa estate perchè il blu è stato uno dei colori must della stagione, con la pelle abbronzata (ahhh.. bei ricordi!) era una favola! Questo che segue è invece un completo che ho realizzato per mia cugina, con delle pietre che mi ha fornito lei:

bracciale, bijoux, irene
collana, irene

Cosa ne pensate? Ehm... scusate x la qualità delle foto, non ricordavo fossero venute così scure! Detto ciò..Questi due stili simili a me piacciono molto perchè gli anellini mitigano un po' la "pesantezza" (materiale) dei bijoux tutte pietre.
Ma adesso basta con le foto, nei prossimi giorni ve ne farò vedere altre.. non posso mica giocarmi tutte le carte adesso??Aspetto un vostro feedback: secondo voi, ce l'ho un futuro come realizzatrice di gioielli???? hehehehe =)
Un bacio a tutte le amiche che passano di qui e uno in particolare alle mie specialissime Silvia & Sery!
kisss *Irene

2 commenti:

Sirbiuccia ha detto...

Intanto voglio sapere com'è il detto della nonna in dialetto e poi no, non sei brava a creare gioielli...
Non vorrai mica che ti dica di sì così lasci l'università e ti fai la bancarella di bijoux!?!?!?

Anonimo ha detto...

brava, brava...ma per dirti cosa ne penso seriamente...dovrei...ahem..toccare con mano...non so se mi spiego!!! :DDD