lunedì 25 ottobre 2010

Per la mia bimba

Forse molte non sanno che io e il mio ragazzo ad aprile abbiamo adottato una bambina a distanza: Arya, una dolcissima bimba indiana di 4 anni.
Nei prossimi giorni manderò la busta con il nostro primo regalo... La abbiamo comprato un set di pastelli e colori vari e adesso vorrei aggiungere qualcosa di handmade.
Perciò oggi pomeriggio ho girato un pochino per lei! :)
Ho trovato un tutorial su youtube per personalizzare dei fermaglietti col pannolenci, così ho preso i fermaglietti semplici che non è stato facile trovare! Infatti non ho resistito e ne ho presi 4 già finiti! Eheheh! Sono nella parte superiore della foto
Mi sarebbe piaciuto regalarle dei cerchietti (dalle foto ho visto che li usa) ma temo che durante il viaggio si rompano... Così ho "ripiegato" sulle fascette! Ne ho prese 3 molto semplici così mi posso sbizzarrire nel decorarle con applicazioni e perline!
Ecco le foto dei miei acquisti:

Che ne dite? Ovviamente è tutto da decorare! Poi vi farò vedere le foto! :)
Pensavo di comprare le applicazioni per i fermaglietti da Berry, è strordinariamente brava!
Non vedo l'ora che il pacchetto arrivi a destinazione perchè poi mi manderanno le foto di Arya con i miei fermaglietti! :)
Amiche su, datemi idee e suggerimenti!
Anzi, potete fare di più: potreste mandarmi anche voi dei fermaglietti handmade da donare all'associazione in modo da distribuirle alle bimbe dell'asilo! :)
Ciao Ciao
Silvia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella idea!! bravissima la Berry ...carino il suo blog!